Il servizio al Cliente che Lafranconi Technologies attua, tocca diversi aspetti della partnership in cui crediamo e che ci sta portando crescente successo nel mondo:
- Accurato ascolto delle esigenze concrete dell’azienda cliente per poter rispondere con il prodotto più adeguato, sin dalla fase di progettazione (standard o “su misura”)
- Risposta a tutte le fasi della filiera produttiva del Cliente, dalla semplice idea da co-progettare alla revisione di macchine già presenti nella Sua azienda

- Disponibilità alla collaborazione in tutte le fasi di progettazione, produzione, montaggio, collaudo e manutenzione, anche per macchine o parti di macchine verticalizzate su specifica del Cliente
- Concessione eventuale di canoni di noleggio per esigenze particolari
- Rispetto di tutte le norme di qualità e di processo, anche internazionali
- Precisione nei tempi di consegna concordati
- Grande attenzione al rapporto qualità-prezzo, con l’obiettivo che sia il più competitivo possibile, per consentire alle aziende di competere con successo, e noi con loro.

In un’ottica di miglioramento continuo, chiediamo costantemente ai nostri Clienti un ritorno sul loro livello di soddisfazione: consideriamo questo un contributo prezioso per evolvere verso il servizio a tutto campo che ci proponiamo.